Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, minorenne arrestato per spaccio di droga in via Irno: sequestrate dosi di cocaina ed eroina

spaccio piana sele condanne definitive 3 giugno
Foto di repertorio

Blitz degli agenti della Polizia di Stato a Salerno: un minorenne è stato arrestato per spaccio di droga. Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva una dose di sostanze stupefacenti. Sequestrati oltre 50 involucri tra cocaina ed eroina.

Salerno, minorenne arrestato per spaccio di droga

Un minorenne è stato arrestato in flagranza di reato a via Irno, nel cuore di Salerno, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato sorpreso dagli agenti della Squadra Mobile mentre cedeva una dose di cocaina a un cittadino straniero.

Il sequestro

Bloccato immediatamente, il giovane è stato sottoposto a perquisizione: nella sua disponibilità sono stati rinvenuti e sequestrati 28 involucri contenenti cocaina e 24 contenenti eroina, per un peso complessivo di circa 11 grammi.

La misura restrittiva

Su disposizione del pubblico ministero della Procura per i Minorenni, il ragazzo è stato trasferito presso il Centro di Prima Accoglienza di Napoli, dove resterà in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. L’operazione conferma l’attenzione investigativa sul fenomeno dello spaccio di droga, in particolare nelle zone urbane a rischio e nei contesti giovanili, dove si registrano fenomeni preoccupanti legati al reclutamento minorile da parte della criminalità organizzata.

arrestocomune di salernospaccio di droga

Ultime notizie