Tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre i poliziotti hanno eseguito controlli a Salerno, specialmente nel quartiere Pastena: tre uomini sono finiti in manette per spaccio di droga. Uno doveva anche scontare la pena di 4 anni e 7 mesi di reclusione.
Salerno, tre arresti per spaccio di droga
Tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre i poliziotti hanno eseguito controlli a Salerno: tre uomini sono finiti in manette. Uno doveva anche scontare la pena di 4 anni e 7 mesi di reclusione.
I nomi
In particolare sono stati arrestati:
- Guido Martinangelo in quanto trovato in possesso di 95 dosi di droga di tipo cocaina ed eroina, oltre ad una cospicua somma di denaro;
- Vincenzo Cartone, trovato in possesso di 27 dosi delle stesse sostanze stupefacenti e materiale per il loro confezionamento.
- Inoltre, è stato arrestato El Boujnouni, destinatario già di un’ordine di carcerazione, condannato a 4 anni e 7 mesi nonché 4 mesi di arresto e un anno e 11 mesi di lavori pubblica utilità, per vari reati quali spaccio, furto, violazione di domicilio, evazione, porto in luogo pubblico di armi e truffa.