Simone Capuano, originario della provincia di Salerno, entra nel Consiglio Generale dell’ACI per il quadriennio 2025-2028, in rappresentanza della FISA. Lo riporta SalernoNotizie.
Salerno, Simone Capuano nel Consiglio Generale dell’ACI
Simone Capuano, salernitano doc originario di Vietri sul Mare, entra ai vertici dell’Automobile Club d’Italia per il prossimo quadriennio. L’elezione è avvenuta a Roma lo scorso 30 luglio, in occasione delle procedure elettorali nazionali, suscitando la soddisfazione del presidente dell’Automobile Club Salerno, Vincenzo Demasi.
Classe 1949, Capuano è stato scelto in rappresentanza della FISA – Federazione Italiana Scuderie Automobilistiche – portando con sé una lunga e consolidata esperienza nel settore. Figura storica dell’ACI e socio dell’Automobile Club Salerno da oltre quarant’anni, continuerà a rappresentare, all’interno del Consiglio Generale, le esigenze e le istanze dello sport automobilistico italiano, mantenendo sempre uno sguardo attento al territorio salernitano, dove è da tempo attivo con progetti e collaborazioni.