La Polizia Municipale ha eseguito un decreto di sequestro preventivo dell’ex stabilimento balneare Arenella situata in via Leucosia a Salerno. Il blitz è avvenuto nella mattinata odierna, giovedì 13 marzo.
Salerno, sequestro preventivo dell’ex stabilimento Arenella
In data odierna, giovedì 13 marzo, il personale del Comando di Polizia Municipale di Salerno, ha eseguito un decreto di sequestro preventivo disposto dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta di questa Procura della Repubblica, nell’ambito di un’attività investigativa diretta da questa Procura, avente ad oggetto l’ex stabilimento balneare “Arenella” ubicato in Salerno alla Via Leucosia, 8.
Il provvedimento è scaturito a seguito di interventi congiunti effettuati dalla Polizia Municipale, unitamente all’ASL e al personale dell’Ufficio Pubblica Incolumità del Comune si è acclarato lo stato di totale abbandono e di pericolo per la pubblica e privata incolumità dell’ex stabilimento balneare “Arenella” derivanti dalla omissione dei lavori e degli interventi necessari per preservare la struttura. Il provvedimento cautelare è ovviamente suscettivo di impugnazione e le accuse così formulate saranno sottoposte al vaglio del giudice nelle fasi ulteriori del procedimento.