Cresce l’apprensione per le sorti di Giuseppe Adinolfi, 38enne di Salerno, scomparso da giorni. Il giovane che vive con i genitori nel capoluogo, si è allontanato da casa alle prime luci dell’alba del 13 gennaio senza più fare ritorno.
Salerno, scomparso Giuseppe Adinolfi: cresce l’apprensione
Secondo quanto riferito dai familiari, Giuseppe sarebbe uscito di mattina presto come fa solitamente per recarsi al lavoro. Con il passare delle ore, però, è emerso che non si è mai presentato sul posto.
L’allarme è scattato intorno alle 13, quando i genitori e la fidanzata, non vedendolo rientrare e non riuscendo a contattarlo telefonicamente, hanno deciso di segnalare la scomparsa.
Inoltre in casa sarebbe stato trovato il borsello con i suoi effetti personali. Il 38enne avrebbe invece con sé il telefono, che risulta al momento spento o non raggiungibile.
Il caso a “Chi l’ha visto?”
La scomparsa è stata regolarmente denunciata alle forze dell’ordine, che hanno immediatamente avviato le ricerche. Il caso è stato segnalato anche alla redazione della trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”.
La descrizione
Giuseppe Adinolfi ha 38 anni, è alto circa 1 metro e 80, ha occhi azzurri e capelli castani. Tra i segni particolari, presenta scritte tatuate sulle braccia, un elemento che potrebbe rivelarsi utile per un eventuale riconoscimento.
Chiunque ritenga di aver visto Giuseppe o sia in possesso di informazioni utili, anche apparentemente marginali, è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine. Ogni segnalazione potrebbe essere determinante per ritrovarlo.








