Site icon Occhio di Salerno

Santa Sofia diventa palcoscenico di “Architecture and More”: l’Ordine degli Architetti presenta la sua nuova visione

salerno santa sofia architecture and more

Ordine degli Architetti

Al Complesso di Santa Sofia a Salerno l’evento “Architecture and More”, promosso dall’Ordine degli Architetti, presenta la nuova linea istituzionale e crea una rete tra professionisti, enti e imprese.

Salerno, a Santa Sofia l’evento “Architecture and More” dell’Ordine degli Architetti

Il Complesso monumentale di Santa Sofia, uno dei luoghi più suggestivi del centro storico di Salerno, accoglierà oggi – 21 novembre 2025, dalle 16:30 – l’evento “Architecture and More”, promosso dal nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Salerno, insediatosi lo scorso maggio.

L’iniziativa nasce per illustrare la linea istituzionale e gli obiettivi del nuovo Consiglio, ponendo al centro la costruzione di una rete interdisciplinare capace di far dialogare professionisti, imprese, enti locali, mondo accademico, Confindustria e realtà del territorio. L’obiettivo è valorizzare la Cultura del Progetto di Architettura come motore di sviluppo e innovazione.

L’appuntamento punta a rafforzare le occasioni di confronto tra gli iscritti, stimolare la condivisione di esperienze e competenze e aprire un dibattito sulle prospettive e le sfide che attraversano oggi l’architettura in tutte le sue forme. Tra gli intenti dichiarati, anche quello di rendere “Architecture and More” un evento annuale, destinato non solo ai professionisti salernitani ma a tutta la comunità architettonica, come spazio di formazione, crescita e scambio di idee per il territorio.

Exit mobile version