Cronaca Salerno, Salerno

Lieto fine a Salerno, Giuseppe Adinolfi è stato ritrovato e sta bene: l’annuncio della famiglia 

salerno ritrovato Giuseppe Adinolfi
Giuseppe Adinolfi
salerno ritrovato Giuseppe Adinolfi

Lieto fine a Salerno: il 38enne Giuseppe Adinolfi scomparso dallo scorso 13 gennaio è stato ritrovato e sta bene. L’annuncio è stato condiviso tramite i social in un post dove i familiari ringraziano “tutti per il sostegno e l’aiuto dimostratoci in questi giorni”.

Lieto fine a Salerno: Giuseppe Adinolfi è stato ritrovato e sta bene

Di Giuseppe Adinolfi si erano perse le tracce dallo scorso 13 gennaio quando il 38enne – che vive nel capoluogo con i genitori – si era allontanato da casa alle prime luci dell’alba senza più fare ritorno.

I familiari ipotizzavano che il giovane si fosse recato a lavoro, come di consueto, ma con il passare delle ore, però, è emerso che non si è mai presentato sul posto. genitori e la fidanzata, non vedendolo rientrare e non riuscendo a contattarlo telefonicamente, hanno deciso poi di segnalare la scomparsa.

L’annuncio della famiglia

Un appello per ritrovare Giuseppe era stato lanciato anche tramite la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”. Dopo giorni di apprensione il lieto fine: i familiari hanno annunciato che il 38enne è stato ritrovato e sta bene. “Grazie a tutti per il sostegno e l’aiuto dimostratoci in questi giorni” aggiungono i familiari.

Salerno

Ultime notizie