Cronaca Salerno, Salerno

Rissa all’alba davanti alla stazione di Salerno: indaga la Polizia

Salerno rissa stazione
Salerno rissa stazione

Momenti di forte tensione si sono registrati questa mattina presto a Salerno, dove una violenta rissa è esplosa in Piazza Vittorio Veneto, l’area antistante la stazione ferroviaria. Secondo una prima ricostruzione, sarebbero state coinvolte almeno una quindicina di persone, giunte sul posto con diversi veicoli prima di dar vita al confronto fisico.

L’intervento immediato dei militari

Il parapiglia è durato pochi minuti, grazie all’intervento tempestivo dei militari del Reggimento Cavalleggeri Guide, presenti in presidio nella zona. Il loro intervento ha permesso di bloccare l’escalation di violenza e riportare la situazione sotto controllo.

Le indagini in corso

Poco dopo sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato, che hanno proceduto a identificare alcuni dei partecipanti alla rissa, mentre altre persone si sono dileguate facendo perdere le proprie tracce. Gli investigatori hanno inoltre acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nei pressi della stazione, materiale che potrebbe rivelarsi decisivo per ricostruire con precisione dinamiche e responsabilità.

Al momento, il movente dell’episodio non è ancora chiaro. Le indagini sono in corso per verificare eventuali collegamenti tra i partecipanti e comprendere cosa abbia scatenato la violenza nelle prime ore del mattino.

rissastazione

Ultime notizie