Ancora violenza a Salerno dove nella notte di sabato, all’esterno della discoteca Rocce Rosse, è scoppiata una violenta rissa durante la quale, sarebbero stati esplosi alcuni colpi di pistola e sferrati colpi d’arma da taglio. Il bilancio è di tre feriti, due salernitani e un ragazzo di Cava de’ Tirreni. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Salerno, rissa all’esterno della discoteca Rocce Rosse: due feriti
Il bilancio è di tre feriti: di cui un giovane colpito di striscio da un proiettile e un altro raggiunto da coltellate. Fortunatamente, nessuno dei tre versa in gravi condizioni. Secondo le prime informazioni, dopo la rissa avvenuta molto probabilmente per futili motivi, sarebbe esplosa la sparatoria, seguita dall’accoltellamento. I tre feriti sono ricoverati presso il San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di via San Leonardo
Le indagini
La squadra mobile della Questura di Salerno ha avviato una indagine per far luce su quanto accaduto. Al vaglio le immagini di video sorveglianza presenti in zona e le testimonianze. Le forze dell’ordine sono a lavoro per identificare i responsabili.
La nota della discoteca
“Quanto accaduto non ha nessun collegamento con la discoteca.” precisano dalla direzione della discoteca Rocce Rosse. “Infatti, come evidenziato dalle stesse riprese video, fornite alle Forze di polizia al fine di individuare gli autori del reato, i fatti sono accaduti nel piazzale al di fuori della discoteca e non sono affatto collegati con soggetti frequentanti la stessa discoteca. Si approfitta per sottolineare che la proprietà è da sempre impegnata nel garantire sicurezza a tutti i suoi ospiti, combattendo, da sempre, situazioni di illegalità e inciviltà.”