Site icon Occhio di Salerno

Salerno, ragazzo in rianimazione dopo incidente in moto. L’appello dei familiari: “Cerchiamo testimoni”

guasto elettrico ruggi salerno cosa è successo 13 giugno

Il Ruggi d'Aragona

“Cerchiamo testimoni oculari” questo l’appello lanciato dai familiari di un ragazzo rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via Pietro del Pezzo a Salerno. Lo riporta SalernoNotizie.

Salerno, ragazzo in rianimazione dopo incidente in moto. L’appello dei familiari: “Cerchiamo testimoni”

Le informazioni in merito all’incidente sono ancora poche e frammentarie. In base a quanto emerso il giovane viaggiava in sella ad un motorino con un amico quando, a causa di alcuni cani randagi che hanno improvvisamente attraversato la strada, il conducente del mezzo ha perso il controllo. Il motorino è finito contro il marciapiede e i due giovani sono caduti sull’asfalto.

Ad avere la peggio uno dei due ragazzi coinvolti che è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. I familiari del giovane hanno lanciato un appello.

«Cerchiamo testimoni oculari che abbiano assistito all’incidente. È fondamentale per ricostruire esattamente la dinamica e capire cosa sia accaduto. Chiunque abbia visto qualcosa, anche un dettaglio, ci contatti o si rivolga alle forze dell’ordine» chiedono.

Exit mobile version