“Cerchiamo testimoni oculari” questo l’appello lanciato dai familiari di un ragazzo rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente stradale avvenuto in via Pietro del Pezzo a Salerno. Lo riporta SalernoNotizie.
Salerno, ragazzo in rianimazione dopo incidente in moto. L’appello dei familiari: “Cerchiamo testimoni”
Le informazioni in merito all’incidente sono ancora poche e frammentarie. In base a quanto emerso il giovane viaggiava in sella ad un motorino con un amico quando, a causa di alcuni cani randagi che hanno improvvisamente attraversato la strada, il conducente del mezzo ha perso il controllo. Il motorino è finito contro il marciapiede e i due giovani sono caduti sull’asfalto.
Ad avere la peggio uno dei due ragazzi coinvolti che è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. I familiari del giovane hanno lanciato un appello.
«Cerchiamo testimoni oculari che abbiano assistito all’incidente. È fondamentale per ricostruire esattamente la dinamica e capire cosa sia accaduto. Chiunque abbia visto qualcosa, anche un dettaglio, ci contatti o si rivolga alle forze dell’ordine» chiedono.