A Salerno parte una raccolta fondi per un dipendente esterno dell’ospedale Ruggi colpito da glioblastoma cerebrale. Servono aiuti per l’intervento al Carlo Besta di Milano e le spese familiari. Lo riporta SalernoNotizie.
Salerno, raccolta fondi per un dipendente colpito da glioblastoma: serve un intervento urgente
Una corsa contro il tempo per sostenere cure urgenti: è stata avviata una raccolta fondi per aiutare un dipendente esterno di una ditta che opera in appalto presso l’Azienda Ospedaliera “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, colpito da glioblastoma cerebrale in stadio avanzato. Dopo gli ultimi accertamenti clinici, per l’uomo si è reso necessario un intervento chirurgico presso l’Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano, centro di riferimento nazionale.
Un uomo generoso ora in difficoltà
Chi lo conosce lo descrive come una persona sempre pronta a offrire sostegno, capace di infondere fiducia e serenità con la propria disponibilità e un sorriso autentico. Oggi, però, è proprio lui a trovarsi in una condizione di fragilità assoluta e ad avere bisogno dell’aiuto della comunità. La famiglia, al suo fianco in questa battaglia, dovrà affrontare trasferte, pernottamenti e numerose spese collaterali oltre a quelle sanitarie.
Come contribuire
Ogni donazione, anche minima, può fare la differenza per garantire cure adeguate e alleggerire il peso economico che grava sui familiari. La campagna di solidarietà è attiva online al seguente link: Raccolta fondi GoFundMe.








