Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, tornano i parcheggiatori abusivi in via Carella: cittadini esasperati

parcheggiatori-abusivi-arresto-denunce-salerno
parcheggiatori-abusivi-arresto-denunce-salerno

La presenza dei parcheggiatori abusivi torna a preoccupare i cittadini di Salerno, in particolare nella zona di via Carella, nei pressi del Grand Hotel. A segnalarlo è un lettore, che racconta l’ennesimo episodio verificatosi nella mattinata di sabato, quando due uomini hanno chiesto denaro agli automobilisti in sosta, nonostante questi avessero già pagato regolarmente il parcheggio.

La segnalazione dei cittadini

Questa mattina due extracomunitari chiedevano, per non dire pretendevano, soldi a chi aveva appena pagato lo scontrino. È inaccettabile che una città come la nostra sia ostaggio di queste persone e che nessuno intervenga”, racconta il cittadino. La segnalazione arriva come ennesimo campanello d’allarme su una situazione che, secondo molti residenti, si ripete da tempo nella stessa area.

Richiesta di maggiori controlli

Il lettore lancia un appello alle forze dell’ordine affinché venga potenziata la vigilanza nelle zone più esposte al fenomeno, soprattutto nei parcheggi pubblici frequentati da cittadini e turisti. Non è la prima volta che episodi simili vengono segnalati in via Carella, dove la presenza dei parcheggiatori abusivi continua a generare disagi, tensioni e senso di insicurezza.

parcheggiatori abusivi

Ultime notizie