La comunità forense di Salerno è in lutto: è morta l’avvocato Maria Curia. Cordoglio unanime da colleghi e istituzioni. Anche la sezione salernitana del MGA – Sindacato Nazionale Forense ha espresso il proprio cordoglio, sottolineando le qualità della collega: “Maria è stata soprattutto, ed è quello che più conta, una persona accogliente, serena nel tratto, caratterizzata da una dolcezza di modi difficile da trovare nei tribunali”. Lo riporta SalernoToday.
Lutto nel foro salernitano: è morta l’avvocato Maria Curia
Il foro salernitano è in lutto per la prematura scomparsa di Maria Curia, stimata avvocata che ha lasciato un segno profondo nella comunità professionale e umana di Salerno. La notizia ha suscitato grande dolore tra quanti hanno avuto modo di conoscerla e apprezzarla. La Scuola Giuridica Salernitana l’ha ricordata come “un avvocato che ha saputo unire straordinarie doti di sensibilità umana a un esemplare impegno professionale”.
Anche la sezione salernitana del MGA – Sindacato Nazionale Forense ha espresso il proprio cordoglio, sottolineando le qualità della collega: “Maria è stata soprattutto, ed è quello che più conta, una persona accogliente, serena nel tratto, caratterizzata da una dolcezza di modi difficile da trovare nei tribunali”. La sua perdita rappresenta un vuoto enorme per l’intera avvocatura salernitana, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore.