Cronaca Salerno, Salerno

Paura a Salerno: lancio di sassi contro un’auto a Fratte, indagini sui responsabili

salerno lancio pietre auto fratte
Foto generica
Foto generica

Paura nella serata di ieri, giovedì 30 ottobre, a Salerno in Piazza Matteo Galdi: lancio di pietre contro un’auto da un gruppo di giovani. Nessun ferito, danni al veicolo. Indagini in corso. Lo riporta SalernoNotizie.

Salerno, lancio di pietre contro auto a Fratte: indagini in corso

Momenti di tensione, nella serata di ieri giovedì 30 ottobre, a Salerno. Intorno alle 22.30 in Piazza Matteo Galdi, nel quartiere Fratte, un automobilista è stato colpito da pietre lanciate presumibilmente da un gruppo di quattro giovanissimi. Dopo l’attacco, i ragazzi si sarebbero rapidamente allontanati, facendo perdere le proprie tracce.

Nessuna conseguenza fisica per il conducente, che non ha necessitato di cure mediche, ma la sua auto ha riportato danni evidenti in diverse parti della carrozzeria. L’episodio ha suscitato immediata preoccupazione tra residenti e passanti presenti in zona al momento dei fatti.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per individuare i responsabili, che rischiano una denuncia per danneggiamento e per aver messo in pericolo la sicurezza pubblica. Quanto accaduto riporta l’attenzione sul tema della sicurezza urbana e rafforza la richiesta di controlli più stringenti anche nelle aree meno trafficate della città.

fratte

Ultime notizie