Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, incidente sull’A2 all’altezza di Mariconda: due feriti lievi e traffico rallentato

Salerno, incidente sull’A2 all’altezza di Mariconda: due feriti lievi e traffico rallentato
L'incidente

Un incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo di Mariconda, in direzione nord. Secondo una prima ricostruzione, un’autovettura ha perso il controllo in prossimità di una curva, terminando la corsa fuori dalla sede stradale in un tratto già noto per la sua pericolosità.

Salerno, incidente sull’A2 all’altezza di Mariconda

L’allarme è scattato immediatamente, facendo convergere sul posto i soccorsi sanitari. Una squadra della Croce Bianca, con un’auto medica e un’ambulanza territoriale, è intervenuta per prestare assistenza ai tre occupanti del veicolo come riportato da SalernoNotizie.

Due di loro sono stati trasferiti all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” per accertamenti clinici. Le condizioni dei feriti, secondo quanto riferito dai sanitari, non destano preoccupazione.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i Carabinieri, incaricati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto, e il personale Anas, che ha provveduto alla messa in sicurezza della carreggiata e al ripristino della normale viabilità. L’operazione di sgombero del mezzo incidentato si è conclusa senza particolari criticità.

autostrada a2incidentemariconda

Ultime notizie