Site icon Occhio di Salerno

Paura a Salerno, incidente a Torrione Alto: camion si ribalta vicino al liceo De Sanctis

salerno incidente

Foto generica

Paura nel primo pomeriggio odierno, sabato 24 maggio 2025, nella zona Torrione Alto di Salerno a causa di un incidente. Secondo quanto riportato da SalernoToday, un camion ha sbandato per poi ribaltarsi nei pressi del liceo De Sanctis. Nessun ferito grave, indagini in corso per ricostruire la dinamica.

Salerno, incidente oggi a Torrione Alto

Paura nel pomeriggio odierno sabato 24 maggio a Torrione Alto, quartiere orientale di Salerno, dove un camion si è ribaltato parzialmente all’incrocio tra via Eduardo De Filippo e via Gaetano Stanzione, nei pressi del liceo scientifico Francesco De Sanctis. L’incidente ha provocato momenti di apprensione tra i residenti e i passanti, sfiorando la tragedia.

Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo pesante avrebbe improvvisamente perso il controllo, finendo la corsa contro il marciapiede. Fortunatamente, al momento dell’impatto nessun pedone si trovava in zona, evitando conseguenze più gravi. Il camionista è stato soccorso e sottoposto a controlli medici. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Salerno e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e l’avvio degli accertamenti tecnici sulle cause del sinistro.

Exit mobile version