Site icon Occhio di Salerno

Salerno, drammatico incidente a Mariconda: due ragazzi ricoverati in condizioni critiche

salerno incidente mariconda ultime notizie 27 luglio

L'incidente

Sono ricoverati in prognosi riservata i due ragazzi vittime di un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, domenica 27 luglio, nel quartiere Mariconda di Salerno. Sul luogo dell’impatto vigili del fuoco, sanitari del 118 e Polizia di Stato per le indagini del caso.

Salerno, incidente tra auto e moto a Mariconda: due ragazzi gravi

Due ragazzi sono attualmente ricoverati in condizioni gravissime presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dopo un terribile incidente avvenuto nella serata di ieri domenica 27 luglio nel quartiere Mariconda. I due viaggiavano a bordo di uno scooter quando si sono scontrati con un’automobile; l’urto ha completamente distrutto la parte anteriore del ciclomotore.

Secondo quanto si apprende, l’impatto è stato tanto violento da scaraventare i giovani sull’asfalto per diversi metri. Sul posto sono arrivati tempestivamente i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure, e le forze dell’ordine, incaricate di effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto, ancora in fase di accertamento.

Il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente è noto per essere già stato teatro di numerosi sinistri in passato, rilanciando così l’allarme sulla sicurezza stradale nella zona. Nel frattempo, nel quartiere cresce l’apprensione: familiari, amici e residenti attendono aggiornamenti dai medici del “Ruggi”, uniti nella speranza che i due giovani possano superare la fase critica.

Exit mobile version