Cronaca Salerno, Salerno

Magia a Salerno: si chiude il ciclo di concerti sotto le stelle al Giardino della Minerva. Il sindaco: “Nuovi eventi in arrivo”

salerno giardino minerva concluso ciclo concerti sotto stelle
La foto
La foto

Concluso con successo il ciclo di concerti sotto le stelle al Giardino della Minerva di Salerno: ad annunciarlo è il sindaco Vincenzo Napoli anticipando iniziative che arriveranno nei prossimi mesi. Lo riporta SalernoToday.

Salerno, si chiude con successo il ciclo di concerti sotto le stelle al Giardino della Minerva

Si è chiuso con grande partecipazione il ciclo di concerti sotto le stelle ospitato nella nuova terrazza panoramica del Giardino della Minerva, luogo simbolo della città e parte integrante della storia della Scuola Medica Salernitana. “Il restauro e l’ampliamento – ha sottolineato sui social il sindaco Vincenzo Napoli – ci consentono non solo di valorizzare ulteriormente il sito e renderlo più fruibile, ma anche di organizzare eventi emozionanti e di qualità. Un ringraziamento speciale va allo staff che quotidianamente si prende cura del Giardino, alla Fondazione Scuola Medica Salernitana, agli artisti e al pubblico che ha partecipato numeroso”.

La nuova terrazza si è rivelata cornice ideale per gli spettacoli, contribuendo ad accrescere l’attrattiva culturale e turistica del complesso. Il Comune annuncia che nei prossimi mesi il Giardino continuerà ad ospitare eventi, in parallelo con il programma di Salerno Sounds in piazza della Libertà, arricchendo così l’offerta musicale e culturale della città.

comune di salernoGiardino della Minerva

Ultime notizie