Nuovo furto notturno a Salerno: un ladro ha messo a segno il colpo tra sabato 3 e domenica 4 gennaio in un salone di parrucchiere dopo aver forzato l’ingresso. Portati via circa 100 euro dall’incasso. Scatta l’allarme, ma l’autore fugge facendo perdere le tracce.
Salerno, furto in un salone di parrucchiere: ladro porta via l’incasso notturno
Momenti di tensione nella notte tra sabato 3 e domenica 4 gennaio in via Giovanni Francesco Memoli dove un salone di parrucchiere è stato preso di mira da un malvivente. Secondo le prime ricostruzioni, il ladro, probabilmente un individuo solo, ha forzato l’ingresso utilizzando un piede di porco, riuscendo a portare via l’incasso presente nel registratore di cassa, poco meno di 100 euro.
L’allarme dell’attività è scattato durante il colpo, costringendo il ladro a fuggire rapidamente senza essere identificato. I titolari hanno scoperto il furto solo la mattina successiva, mentre le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica e risalire all’autore del gesto. L’effrazione ha provocato diversi danni alla porta d’ingresso, aggravando la situazione per i proprietari del salone.








