Nuovo furto al negozio “Svapolive” nel rione Carmine di Salerno: rubate sigarette elettroniche e vetrina distrutta. Indagini in corso, solidarietà dei commercianti. Lo riporta SalernoNotizie.
Furto al negozio “Svapolive” di Salerno: vetrina sfondata e nuovo colpo in pochi mesi
Nel quartiere Carmine si registra un nuovo assalto al negozio “Svapolive”, già preso di mira in passato. Il titolare, profondamente deluso, ha raccontato l’accaduto denunciando l’ennesima intrusione e i danni riportati. Secondo quanto emerso, i ladri hanno sottratto una trentina di dispositivi per lo svapo, ma il danno più rilevante riguarda la vetrina, completamente distrutta e da rimpiazzare. «Così non si può andare avanti – ha spiegato il proprietario – vivere ogni giorno con questa apprensione è diventato insostenibile».
Le forze dell’ordine sono intervenute per i rilievi e hanno acquisito le registrazioni del sistema di videosorveglianza, che potrebbero rivelarsi decisive per identificare gli autori. Intanto, numerosi commercianti della zona hanno espresso vicinanza al collega, lamentando una crescente ondata di piccoli reati che li mette continuamente alla prova.








