Un uomo è stato arrestato dopo essere stato fermato a bordo di uno scooter per un controllo a Salerno: è stato trovato con 580 grammi di droga e tre pistole clandestine. La Polizia di Stato ha anche scoperto caricatori e munizioni.
Salerno, trovato con droga e pistole clandestine: arrestato
La Polizia di Stato ha arrestato T.H. con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di armi clandestine, ricettazione e detenzione abusiva di caricatori e munizioni. L’operazione è avvenuta il 2 agosto grazie all’intervento della Squadra Mobile e di un equipaggio dell’UPGSP della Questura di Salerno. L’uomo è stato fermato mentre viaggiava su uno scooter nei pressi del proprio garage.
La successiva perquisizione ha portato al sequestro di un ingente quantitativo di droga – circa 180 grammi di cocaina, 300 grammi di eroina e 100 grammi di hashish – e di un arsenale composto da tre pistole clandestine (un revolver e due semiautomatiche calibro 9), due caricatori per arma corta (uno carico di munizioni), un caricatore per fucile tipo AK e numerose munizioni di vario calibro.