Salerno si stringe nel dolore per la scomparsa di Gianluca Milo, deceduto a soli 44 anni dopo una malattia affrontata con straordinaria forza d’animo. Un uomo apprezzato per la sua generosità, il suo carattere solare e la determinazione con cui ha vissuto ogni momento, anche i più difficili. A darne il triste annuncio sono la compagna Maria Palma, la sorella Fatia, gli zii Carmine e Luigi, insieme a quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e volergli bene.
Salerno dà l’addia Gianluca Milo
I funerali si svolgeranno martedì 22 luglio alle ore 10 nella chiesa della Madonna di Fatima, nel quartiere Pastena. La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato di via San Leonardo, dove amici e parenti possono rendere omaggio alla sua memoria.
Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi nelle ultime ore, testimonianza dell’affetto profondo che Gianluca ha saputo costruire attorno a sé. Commosso il saluto degli amici più cari, che lo ricordano come un combattente vero, capace di affrontare ogni ostacolo con il sorriso.
Tra i tanti pensieri, spicca quello di Francesco Guariglia, che ha condiviso con Gianluca esperienze intense e momenti indimenticabili: “Il tuo sorriso, le chiacchiere infinite, le corse in ambulanza che solo noi sappiamo… resteranno per sempre nei miei ricordi. Sei stato un’anima presente, buona, vera. Grazie per aver condiviso un pezzo di strada insieme. Buon viaggio, amico mio”.