A Salerno alcune colonnine per la ricarica elettrica per le auto ibride risultano fuori uso. Il consigliere Avella chiede all’assessore alla Mobilità di chiarire la situazione. «Se le segnalazioni fossero fondate, si tratterebbe di un fatto grave e inaudito, considerando sia l’investimento economico sostenuto sia l’immagine della città», ha dichiarato Rino Avella
Salerno, colonnine per la ricarica elettrica fuori uso
Segnalazioni di disservizio sulle nuove colonnine per la ricarica delle auto elettriche a Salerno hanno acceso il dibattito in città. Secondo alcune lamentele riportate dalla stampa, diversi automobilisti avrebbero riscontrato problemi nel rifornimento di energia presso i punti di ricarica recentemente installati in varie zone del capoluogo campano.
«Se le segnalazioni fossero fondate, si tratterebbe di un fatto grave e inaudito, considerando sia l’investimento economico sostenuto sia l’immagine della città», ha dichiarato Rino Avella, consigliere comunale e presidente della Commissione Sport. Avella ha aggiunto di aver richiesto un chiarimento all’Assessore alla Mobilità nel corso della Commissione Mobilità presieduta dal consigliere Carbonaro, affinché si spieghino alla comunità i motivi del malfunzionamento e le tempistiche per la ripresa del servizio.