Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, giovane trovato con cocaina e 1.300 euro: arrestato dalla Polizia

Salerno agenti polizia bici
Immagine di repertorio
Salerno agenti polizia bici

A Salerno, nei giorni scorsi, un 20enne è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato con 10 dosi di cocaina e 1.300 euro in contanti, presumibilmente provento di spaccio.

Salerno, arrestato un 20enne con cocaina e contanti

Un giovane di 20 anni è stato arrestato nei giorni scorsi a Salerno dopo essere stato sorpreso con sostanza stupefacente pronta per la vendita e una somma di denaro in contanti. L’episodio è avvenuto in via Settimio Mobilio, durante un controllo effettuato dal personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto circa dieci involucri contenenti cocaina, insieme a 1.300 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. L’operazione rientra nelle attività di contrasto al traffico di droga sul territorio cittadino e ha permesso di bloccare un potenziale spacciatore prima che le dosi potessero essere vendute. Le indagini proseguono per chiarire eventuali collegamenti del giovane con altre persone coinvolte nella distribuzione di sostanze stupefacenti e per monitorare eventuali ulteriori attività illecite.

comune di salernospaccio di droga

Ultime notizie