Politica Salerno, Salerno

Salerno, Ciro Sammartino si dimette da segretario cittadino di Noi Moderati: «Scelta per un nuovo percorso politico»

salerno ciro sammartino lascia noi moderati
Ciro Sammartino
Ciro Sammartino

L’avvocato Ciro Sammartino annuncia le dimissioni da segretario cittadino di Noi Moderati a Salerno: «Scelta politica diversa per contribuire a un progetto centrista più ampio». Lo riporta SalernoToday.

Salerno, Ciro Sammartino lascia la segreteria cittadina di Noi Moderati

L’avvocato Ciro Sammartino ha ufficializzato le dimissioni dal ruolo di segretario cittadino di Noi Moderati a Salerno. La decisione, maturata dopo un periodo di riflessione, è legata alla volontà di intraprendere un nuovo percorso politico. Sammartino ha spiegato che la sua scelta non rappresenta una rottura, bensì un passo verso un progetto più ampio nell’area centrista.

«Le mie dimissioni – ha dichiarato – sono frutto di una scelta politica diversa, ma in continuità con i valori che mi hanno sempre guidato. Credo nel mondo moderato e popolare e intendo contribuire con maggiore efficacia alla costruzione di una piattaforma più estesa, capace di dare maggiore voce a questo spazio politico».

Nel comunicato diffuso, l’avvocato ha voluto ringraziare quanti lo hanno affiancato nel percorso dentro Noi Moderati: «Sono grato a chi mi ha sostenuto in questo anno e mezzo, in particolare agli amici e alle amiche di Salerno che hanno condiviso con me l’idea di una politica fondata sulla comunità e sulla partecipazione. Continuerò a lavorare per la mia città con la coscienza serena di chi opera con lealtà e coerenza».

comune di salerno

Ultime notizie