Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, lavori straordinari ai sistemi informativi: chiusura temporanea degli uffici tributi ed entrate

salerno chiusura uffici tributi entrate
Foto generica
Foto generica

Il Comune di Salerno comunica la chiusura temporanea degli uffici Tributi ed Entrate per manutenzione straordinaria dei sistemi informativi. Ecco il calendario completo e le modalità per comunicazioni urgenti.

Salerno: chiusura temporanea degli uffici tributi ed entrate per lavori ai sistemi informativi

Il Comune informa che, a causa di interventi di manutenzione straordinaria sui sistemi informativi, gli uffici del Settore Tributi ed Entrate Comunali resteranno chiusi al pubblico in alcune giornate di ottobre, novembre e dicembre. Il calendario delle chiusure prevede:

  • Ufficio TARi: 20-21-22 ottobre e 11-12-13 novembre

  • Ufficio Imposta di soggiorno, CUP e Pubbliche affissioni: 29-30-31 ottobre e 26-27-28 novembre

  • Ufficio IMU: 3-4-5 novembre e 2-3-4 dicembre

Per comunicazioni urgenti, il Comune invita i cittadini a inviare una PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.salerno.it. L’intervento rientra nel piano di aggiornamento e potenziamento dei sistemi informativi comunali, volto a garantire maggiore efficienza e sicurezza dei servizi digitali offerti ai cittadini.

comune di salerno

Ultime notizie