Il Comune di Salerno comunica la chiusura temporanea degli uffici Tributi ed Entrate per manutenzione straordinaria dei sistemi informativi. Ecco il calendario completo e le modalità per comunicazioni urgenti.
Salerno: chiusura temporanea degli uffici tributi ed entrate per lavori ai sistemi informativi
Il Comune informa che, a causa di interventi di manutenzione straordinaria sui sistemi informativi, gli uffici del Settore Tributi ed Entrate Comunali resteranno chiusi al pubblico in alcune giornate di ottobre, novembre e dicembre. Il calendario delle chiusure prevede:
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Ufficio TARi: 20-21-22 ottobre e 11-12-13 novembre
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Ufficio Imposta di soggiorno, CUP e Pubbliche affissioni: 29-30-31 ottobre e 26-27-28 novembre
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Ufficio IMU: 3-4-5 novembre e 2-3-4 dicembre
Per comunicazioni urgenti, il Comune invita i cittadini a inviare una PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.salerno.it. L’intervento rientra nel piano di aggiornamento e potenziamento dei sistemi informativi comunali, volto a garantire maggiore efficienza e sicurezza dei servizi digitali offerti ai cittadini.