Site icon Occhio di Salerno

Caos ai centri vaccinali di Salerno: Asl potenzia il servizio, torna la prenotazione

Importanti novità per i centri vaccinali di Salerno. Nella mattinata di oggi, martedì 28 dicembre, si è tenuto un incontro a Palazzo di Città con la vice sindaca Paki Memoli, l’assessore Paola de Roberto, la presidente della Commissione Politiche Sociali Barbara Figliolia e con il direttore UOC Igiene Pubblica e Referente Attività Covid Asl Salerno, Arcangelo Saggese Tozzi.

Salerno, caos ai centri vaccinali: le novità

Il dottor Arcangelo Saggese Tozzi ha rassicurato in merito alla possibilità di migliorare il servizio, al fine di limitare i disagi registrati nelle scorse ore. In particolar modo, si va verso l’apertura ad orario continuato degli hub vaccinali, non più a giorni alterni. Previsto anche il ripristino della prenotazione e dell’assistenza all’esterni degli hub.

I nuovi orari dei centri vaccinali di Salerno

Al fine di agevolare la prosecuzione in sicurezza della campagna vaccinale e di evitare disagi, la ASL di Salerno, come già anticipato, ha potenziato l’attuale offerta dei centri di somministrazione per i prossimi giorni, come di seguito specificato:

Gli stessi orari, per ogni Centro vaccinale, saranno osservati a partire dal 2 Gennaio 2022.

Terza dose di vaccino, come prenotarsi a Salerno

Si precisa, inoltre, che a far data dal 30 dicembre sarà possibile prenotare la vaccinazione attraverso la piattaforma regionale raggiungibile al seguente link https://opendayvaccini.soresa.it, oppure tramite la app E-Covid Sinfonia.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Exit mobile version