È stata disposta la chiusura, con conseguente sospensione della licenza, per una nota discoteca situata tra Salerno e Vietri sul Mare dopo un’aggressione ai danni degli addetti alla sicurezza avvenuta la notte di San Lorenzo.
Salerno, buttafuori aggrediti in discoteca: scatta la chiusura per 15 giorni
Il Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, ha disposto la chiusura dell’attività per 15 giorni per motivi di ordine pubblico e sicurezza. Il provvedimento è stato disposto in seguito ad una violenta rissa avvenuta la notte del 10 agosto. In seguito a quell’episodio sono stati eseguiti anche delle verifiche e dei controlli dal punto di vista amministrativo.
Mentre la sera di San Lorenzo – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – alcuni addetti alla sicurezza vennero aggrediti da circa dieci avventori. Uno dei partecipanti alla rissa, poi allontanato, era stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di via San Leonardo per un trauma cranico mentre erano stati refertati altri addetti alla sicurezza per contusioni ed escoriazioni dovuti al parapiglia. Sull’accaduto proseguono le indagini della Squadra Mobile della Questura di Salerno.
La rissa all’esterno del locale
Poco dopo questo violento episodio se ne è verificato un secondo, questa volta però all’esterno del locale. In questa occasione nel corso di una rissa nel parcheggio della discoteca sarebbero stati esplosi alcuni colpi di pistola e sferrati colpi d’arma da taglio. Il bilancio fu di tre giovani feriti, due salernitani e un ragazzo di Cava de’ Tirreni. I due fatti non sono però collegati: infatti, in questa occasione le persone coinvolte non erano avventori della discoteca.








