Cronaca Salerno, Salerno

“Il leone sta tornando”: il videomessaggio di Benny Sarno sei mesi dopo l’incidente che emoziona Salerno

Benny Sarno messaggio incidente
Benny Sarno
Benny Sarno messaggio incidente

Dopo sei mesi dal grave incidente stradale avvenuto il 2 giugno 2025 sulla tangenziale di Salerno, il fotografo 38enne Benny Sarno ha pubblicato un videomessaggio sui social che ha immediatamente fatto il giro della città.

Benny Sarno torna sui social: il videomessaggio che emoziona Salerno

Il video arriva dal centro di riabilitazione del Nord Italia dove Benny è ancora ricoverato. Poche parole, pronunciate con voce carica di emozione, che raccontano una voglia di tornare e di ricominciare.

«Mi mancate tanto, provo in ogni modo a riabbracciarvi», dice nel video, per poi passare a quella che sembra una promessa: «Il leone sta tornando». Un messaggio semplice, ma intenso.

Fotografo molto conosciuto e apprezzato per il progetto “Salerno in Cornice”, Benny ha voluto inviare anche un augurio speciale alla sua città, che in queste ore si è stretta virtualmente attorno a lui.

L’incidente

Era il 2 giugno 2025 quando il 38enne alla guida della sua moto si scontrò violentemente con un’autovettura sulla tangenziale di Salerno, in direzione Sud, all’altezza dello svincolo di Pastena. L’impatto fu particolarmente violento e le condizioni del giovane motociclista apparvero da subito critiche.

Dopo un lungo ricovero nel reparto di rianimazione dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno il giovane è stato trasferito in un centro di riabilitazione del Nord Italia.

incidente stradaleSalerno

Ultime notizie