La nave da crociera Borealis della Fred Olsen Cruise Line è attraccata a mezzanotte al Terminal Crociere di Salerno con oltre 1.400 passeggeri, pronta a visitare la città e la Costiera Amalfitana. Lo riporta SalernoNotizie.
Salerno, al Terminal Crociere attraccata la Borealis
Un nuovo arrivo al Terminal Crociere Zaha Hadid di Salerno: la nave da crociera Borealis, della Fred Olsen Cruise Line, ha attraccato nella notte portando oltre 1.400 passeggeri nel cuore del golfo. La nave, partita dal porto di Southampton, ha fatto scalo a Lisbona e attraversato lo stretto di Gibilterra prima di approdare nelle calde acque del Mediterraneo. Dopo la tappa a Sorrento, la Borealis è arrivata a Salerno a mezzanotte, offrendo ai passeggeri la possibilità di ammirare il castello Arechi e il panorama della città direttamente dalle cabine.
I visitatori potranno trascorrere la giornata esplorando il centro storico di Salerno e la vicina Costiera Amalfitana, prima che la nave riprenda il viaggio verso Napoli, poi Tangeri in Marocco e La Coruña in Spagna, per fare infine ritorno a Southampton. La presenza della Borealis conferma il ruolo di Salerno come importante scalo crocieristico nel Mediterraneo.