Blitz della Polizia di Stato in un garage in via Chieffi a Sant’Eustachio di Salerno: durante la perquisizione, gli agenti hanno sequestrato armi e droga. Identificato l’uomo legato al box. Indagini in corso.
Salerno, armi e droga in un garage a Sant’Eustachio
Operazione della Polizia di Stato nel quartiere Sant’Eustachio dove nella giornata di oggi lunedì 4 agosto è stato effettuato un blitz all’interno di un garage in via Chieffi, nella zona orientale della città. Durante la perquisizione, gli agenti hanno scoperto tre pistole, diverse munizioni e quantitativi di cocaina e hashish, poi sequestrati dalle forze dell’ordine.
Nel mirino è finito l’uomo che risulta avere in uso il box, immediatamente accompagnato in Questura per le procedure di identificazione e gli accertamenti del caso. Le indagini, coordinate dalla Questura di Salerno, sono ancora in corso per ricostruire la rete di contatti e capire se quanto ritrovato sia riconducibile ad attività legate alla criminalità organizzata locale. Il blitz si inserisce in un più ampio piano di controllo del territorio messo in atto per contrastare il traffico illecito di armi e sostanze stupefacenti in città.