Cronaca Salerno, Salerno

Salernitano di 20 anni arrestato a Guidonia: trovato con cocaina e denaro contante

Un giovane di 20 anni, originario di Salerno ma residente a Guidonia, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Palestrina nell’ambito di un’attività di controllo del territorio contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo è stato sorpreso con 13 dosi di cocaina già pronte per la vendita e una somma in contanti, ritenuta provento dell’attività illecita.

Operazione antidroga dei Carabinieri

L’arresto del 20enne rientra in una più ampia operazione di contrasto al traffico di droga condotta dai Carabinieri nell’area di Palestrina e dei comuni limitrofi negli ultimi dieci giorni. Nel corso delle indagini, le forze dell’ordine hanno arrestato complessivamente 10 persone e denunciato un’altra in stato di libertà, smantellando una fitta rete di microspaccio attiva tra Roma Est e la provincia.

Droga e denaro sequestrati

Durante le diverse operazioni, i militari hanno sequestrato 72 grammi di cocaina, suddivisi in 120 dosi, oltre a 7 grammi di hashish e marijuana, materiale per il confezionamento e 4.340 euro in contanti. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre proseguono gli accertamenti per individuare eventuali canali di approvvigionamento della droga.

Un nuovo colpo allo spaccio nella zona romana

L’intervento dei Carabinieri di Palestrina rappresenta un ulteriore passo avanti nella lotta allo spaccio di stupefacenti nel quadrante est della Capitale. Le autorità ribadiscono l’importanza della collaborazione dei cittadini e il continuo impegno nel monitoraggio dei territori più sensibili al fenomeno.

arrestospaccio di droga

Ultime notizie