Site icon Occhio di Salerno

La Salernitana celebra San Matteo: la dirigenza dona una maglia all’Arcivescovo Bellandi

salernitana san matteo maglia donata arcivescovo bellandi

La maglia donata all'Arcivescovo

La dirigenza della Salernitana presente al Pontificale per San Matteo: Milan e Pagano hanno omaggiato l’Arcivescovo Bellandi con una maglia ufficiale rafforzando il legame tra fede, sport e città.

Salernitana, la dirigenza al Pontificale di San Matteo: maglia donata all’Arcivescovo Bellandi

In occasione della solennità di San Matteo, patrono di Salerno, la dirigenza dell’U.S. Salernitana 1919 ha partecipato al tradizionale Pontificale celebrato questa mattina domenica 21 settembre in Cattedrale dall’arcivescovo Andrea Bellandi. Al termine della funzione religiosa, il presidente Maurizio Milan e l’amministratore delegato Umberto Pagano hanno donato al presule una maglia ufficiale personalizzata del club, sottolineando il legame tra fede, sport e comunità cittadina.

Le parole del presidente

“Oggi è una giornata molto sentita da tutta la città – ha dichiarato Milan – e siamo felici di aver partecipato. Speriamo che questa occasione sia di buon auspicio anche per la squadra, in vista della sfida con il Giugliano. San Matteo possa proteggerci, ma restiamo con i piedi per terra”. La presenza dei vertici granata conferma la volontà della società di mantenere saldo il rapporto con il territorio, condividendone i momenti più significativi.

Exit mobile version