Attesa per il CdA del 7 luglio: si profila un cambio al vertice, l’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan possibile nuovo presidente in caso di dimissioni di Busso e Petrucci.
Salernitana, rivoluzione anche nel CdA: Milan verso la presidenza?
Non solo calciomercato: in casa Salernitana si prepara una settimana caldissima anche sul fronte societario. Il 7 luglio, come anticipato da Il Mattino, è in programma un’importante riunione del Consiglio di Amministrazione, che potrebbe segnare l’inizio di una vera e propria rivoluzione ai vertici del club granata.
Tra le novità più significative, l’ingresso ufficiale nel CdA del commercialista Umberto Pagano, già operativo in qualità di revisore dei conti. Ma l’attenzione resta concentrata soprattutto sulla figura dell’amministratore delegato Maurizio Milan, il cui ruolo potrebbe ampliarsi ulteriormente.
Milan verso la presidenza?
Stando alle indiscrezioni, non è da escludere che proprio Milan possa assumere anche la carica di presidente, nel caso in cui dovessero essere ratificate le dimissioni di Danilo Busso e di Petrucci, attualmente membri del CdA. Il condizionale è d’obbligo, ma l’ipotesi prende sempre più corpo in queste ore. Una mossa che segnerebbe una continuità gestionale in un momento delicato, ma anche l’apertura a una nuova fase dirigenziale per la Salernitana, che punta a riorganizzarsi dentro e fuori dal campo dopo una stagione travagliata.