Site icon Occhio di Salerno

Tifosi granata liberi di seguire la Salernitana: revocato il divieto di trasferta, l’ufficialità arriva dal deputato Bicchielli

Salernitana - Casertana prevendita biglietti

Salernitana

La Salernitana accoglie con soddisfazione la riduzione del divieto di trasferta per i tifosi da quattro a tre mesi, ringraziando il ministro Piantedosi per la disponibilità. La comunicazione ufficiale oggi, mercoledì 22 ottobre, dal deputato Bicchielli.

Salernitana, revocato il divieto di trasferta per i tifosi dal 2 novembre

Dal prossimo 2 novembre i tifosi della Salernitana potranno tornare a seguire la squadra anche in trasferta. La revoca del divieto, in vigore da alcune settimane, rappresenta un importante riconoscimento per una tifoseria nota per passione, correttezza e senso di appartenenza. A dare l’annuncio è Pino Bicchielli, deputato di Forza Italia, che nei mesi scorsi ha dialogato con il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, chiedendo la revisione del provvedimento. «Ringrazio il ministro per la sensibilità istituzionale – dichiara Bicchielli –. I tifosi della Salernitana meritano rispetto e libertà. Il loro comportamento è stato impeccabile e oggi viene riconosciuto con un atto di fiducia e responsabilità». La decisione permetterà alla squadra e alla società di contare nuovamente sul calore dei propri sostenitori, tra le tifoserie più autentiche e generose d’Italia.

Exit mobile version