Salernitana, Salerno

Salernitana-Reggina per il 4° Trofeo Angelo Iervolino: questa sera all’Arechi, diretta streaming e iniziativa solidale

salernitana stadio arechi quarto posto media spettatori serie b
Salernitana

È tutto pronto per la quarta edizione del Trofeo “Angelo Iervolino”, in programma oggi, domenica 10 agosto, allo stadio Arechi di Salerno. La Salernitana affronterà la Reggina nell’ultima amichevole del precampionato, con fischio d’inizio fissato per le ore 20:00.

I biglietti sono disponibili online tramite la piattaforma TicketOne, presso le ricevitorie autorizzate e, nella sola giornata di domani, al botteghino 1 dello stadio dalle 18:00 alle 19:30. I cancelli saranno aperti a partire dalle 18:15. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, l’assegnazione della coppa sarà decisa ai calci di rigore.

Salernitana-Reggina per il 4° Trofeo Angelo Iervolino

L’albo d’oro della manifestazione registra le vittorie dell’Adana Demirspor nel 2022 (in un triangolare con Salernitana e Reggina), della Salernitana nel 2023 contro l’Augsburg e, nel 2024, della formazione granata Under 14, in un’edizione a carattere giovanile disputata a Frosinone.

Come ogni anno, il trofeo è legato a una finalità benefica: il ricavato dell’evento sarà destinato alla sezione di Salerno dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma). A sostegno dell’associazione, la società granata ha annunciato un’ulteriore iniziativa: le maglie indossate dai calciatori guidati da mister Raffaele durante la gara saranno messe all’asta sulla piattaforma CharityStars, con i dettagli che verranno comunicati nei prossimi giorni.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul canale YouTube ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919, con inizio del collegamento alle 19:50. Il club ha inoltre autorizzato le emittenti televisive locali che ne hanno fatto richiesta a trasmettere l’incontro sui rispettivi canali del digitale terrestre.

L’evento, ormai appuntamento fisso dell’estate sportiva salernitana, unisce così calcio e solidarietà, mantenendo viva la memoria di Angelo Iervolino e consolidando il legame tra la squadra, la città e le iniziative sociali del territorio.

calciostadio arechi

Ultime notizie