Il tecnico della Salernitana Giuseppe Raffaele commenta l’avvio positivo del campionato ai microfoni di Tg Regione su Rai 3, invitando alla prudenza e sottolineando il legame con i tifosi.
Salernitana, mister Raffaele: «Avvio positivo, ma serve ancora lavoro»
Il tecnico della Salernitana, Giuseppe Raffaele, è intervenuto ai microfoni del Tg Regione su Rai 3 per commentare l’inizio del campionato. Nonostante le due vittorie consecutive nelle prime giornate, il tecnico classe 1975 invita alla prudenza: “Non è l’inizio che determina il risultato di un campionato. Dobbiamo essere coscienti, abbiamo ancora ampi margini di miglioramento. Vogliamo disputare una grande stagione. Sarà poi il campo a decidere le sorti di ogni squadra”.
Raffaele ha anche sottolineato l’importanza del rapporto con i tifosi: “Il nostro obiettivo è cambiare rotta rispetto alle stagioni passate. Vogliamo coinvolgere la gente e farla diventare un tutt’uno con la squadra”. Un messaggio chiaro: la Salernitana punta non solo a ottenere risultati sul campo, ma anche a riconquistare il calore dell’Arechi e il sostegno della tifoseria.