Salernitana, Salerno

Salernitana, lesione al bicipite femorale per Liguori: stop di circa tre settimane

Michael Liguori è un nuovo attaccante della Salernitana: accordo fino al 2026
Michael Liguori (Foto U.S. Salernitana 1919)

Dopo la vittoria contro l’Atalanta U23, la Salernitana è tornata subito al lavoro questa mattina al centro sportivo Mary Rosy per preparare il prossimo impegno in calendario: domenica 21 settembre i granata affronteranno il Giugliano alle 17:30 allo stadio Alberto De Cristofaro.

Il gruppo è stato suddiviso dallo staff tecnico: seduta di scarico per i calciatori impiegati con maggiore minutaggio nel turno precedente, mentre gli altri hanno sostenuto esercitazioni in palestra e successivamente partitelle a campo ridotto.

Salernitana, infortunio per Liguori

Le notizie meno positive arrivano dall’infermeria. Michael Liguori è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il centro Check Up di Salerno che hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al bicipite femorale sinistro. L’esterno offensivo ha già avviato il percorso fisioterapico di recupero. I tempi stimati per il suo rientro in campo sono di circa tre settimane, salvo imprevisti nell’evoluzione clinica.

Nel frattempo, la squadra parteciperà questa sera, insieme al settore femminile e ai rappresentanti del vivaio, alla Santa Messa degli Sportivi nella Cattedrale di Salerno, in occasione delle celebrazioni per San Matteo. La funzione avrà inizio alle ore 19:00.

La preparazione dei granata proseguirà domani pomeriggio alle 16:30 sempre presso il centro sportivo Mary Rosy.

calcio

Ultime notizie