Salernitana, Salerno

Salernitana-Giugliano: ingresso gratuito per le scuole nel settore Distinti

Salernitana, col Foggia scuole gratis all'Arechi
FOTO U.S. SALERNITANA 1919

L’U.S. Salernitana 1919 apre le porte dello stadio Arechi alle scolaresche in occasione della sfida con il Giugliano, in programma domenica 1 febbraio alle 20:30, valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C Sky Wifi. L’iniziativa prevede l’ingresso gratuito nel settore Distinti per studenti di tutti gli istituti della provincia di Salerno, dalle elementari alle superiori.

Salernitana-Giugliano: ingresso gratuito per le scuole

Per partecipare, ogni scuola deve individuare un referente interno incaricato della raccolta dei dati anagrafici dei partecipanti. I dati, insieme alla manleva firmata, dovranno essere inviati via e-mail a scuolegranata@ussalernitana1919.it a partire da lunedì 26 gennaio e non oltre le 23:59 di mercoledì 28 gennaio. I moduli devono contenere le informazioni richieste, evidenziate in giallo, tra cui nome, cognome, luogo e data di nascita, sesso e provincia di residenza.

L’iniziativa include anche gli accompagnatori: ogni dieci studenti sarà ammesso un docente o referente, il cui nominativo dovrà essere indicato nel modulo inviato. L’ingresso gratuito sarà valido esclusivamente per chi avrà rispettato le procedure di iscrizione e i termini stabiliti.

Il ritiro dei biglietti sarà possibile solo presso la sede della società, in via Salvador Allende snc – stadio Arechi, varco 25, nella giornata di giovedì 29 gennaio. Gli orari per il ritiro sono dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17. Ogni istituto riceverà i biglietti in un’unica busta da ritirare esclusivamente dal referente incaricato, nel rispetto delle scadenze indicate.

L’iniziativa rappresenta un’occasione unica per gli studenti di vivere l’atmosfera di una partita di Serie C dal vivo, sostenendo la squadra cittadina e favorendo la partecipazione dei giovani al mondo dello sport e della vita di comunità.

calcioscuolastadio arechi

Ultime notizie