Salernitana, Salerno

Serie C, la Curva Sud Siberiano carica la Salernitana: “Salerno deve vincere!”

salernitana carica curva sud siberiano vincere
Lo striscione
Lo striscione

La Curva Sud Siberiano lancia la carica alla Salernitana in vista del match con il Sorrento. Biglietti e abbonamenti in crescita, tifosi pronti a sostenere la squadra verso la promozione in Serie B.

Salernitana, la Curva Sud Siberiano carica la squadra per il match con il Sorrento

Con l’attesa per il ritorno sugli spalti, la tifoseria della Salernitana si prepara a sostenere la squadra contro il Sorrento, domenica sera all’Arechi, dopo la fine della squalifica. La prevendita registra numeri positivi: venduti 1.700 biglietti, mentre gli abbonamenti sfiorano quota 5.000, con l’ultimo dato ufficiale a 4.961.

Questa mattina, giovedì 11 settembre, nei pressi del Mary Rosy, struttura degli allenamenti della squadra a Pontecagnano, la Curva Sud Siberiano ha affisso uno striscione con la carica per l’ambiente granata: “Con la rabbia di chi è più forte… Salerno deve vincere!!!”. Un messaggio chiaro che sottolinea le ambizioni della squadra nella Serie C, puntando alla pronta risalita in Serie B dopo due retrocessioni difficili negli ultimi due anni. I tifosi continuano così a dimostrare vicinanza alla squadra, tra speranza e determinazione, sostenendo giocatori e staff tecnico guidato da mister Giuseppe Raffaele verso un campionato da protagonisti.

salernitana

Ultime notizie