Salernitana, Salerno

Salernitana, attesa per la campagna abbonamenti: sconti per i vecchi tifosi e attenzione alle famiglie

salernitana stadio arechi quarto posto media spettatori serie b
Salernitana

La Salernitana si prepara al lancio della campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2025-2026, la cui presentazione ufficiale è attesa per la prossima settimana. La comunicazione della nuova formula avverrà con ogni probabilità subito dopo il tradizionale Trofeo Iervolino, che vedrà i granata impegnati contro la Reggina, e comunque prima dell’esordio in Coppa Italia. La società è al lavoro per definire gli ultimi dettagli dell’iniziativa, costruita attorno a due elementi principali: il riconoscimento della fedeltà dei vecchi abbonati e una politica di prezzi favorevoli per le famiglie.

Salernitana, attesa per la campagna abbonamenti

Sebbene i prezzi ufficiali non siano ancora stati diffusi, le prime indiscrezioni indicano tariffe competitive e, in alcuni casi, inferiori rispetto a quelle praticate da altre società di pari categoria. Tra le realtà con una politica particolarmente economica, al momento, spicca il Crotone, che da quattro stagioni propone abbonamenti in Curva a 60 euro per la tariffa intera e a 50 euro per i vecchi abbonati. Tali prezzi sono considerati difficilmente replicabili, ma la Salernitana intende comunque proporre una campagna accessibile, in particolare per i 4.563 tifosi che nella passata stagione hanno rinnovato l’abbonamento nonostante la retrocessione dalla Serie A e la successiva discesa di categoria.

Proprio per premiare questa parte di tifoseria, la società granata prevede riduzioni significative, in un’ottica di rilancio e riconnessione con il proprio pubblico. L’abbonamento sarà valido per 18 partite casalinghe, tenuto conto che la prima gara del campionato, contro il Siracusa, si disputerà a porte chiuse.

L’inizio della campagna è stato programmato senza eccessiva urgenza, dato che la prima occasione utile per assistere a una partita all’Arechi sarà il 7 settembre, in occasione della sfida contro l’Atalanta Under 23. La società ha scelto di prendersi tutto il tempo necessario anche per consentire ai tifosi di valutare l’andamento del mercato estivo prima di sottoscrivere un abbonamento.

Come già avvenuto nella stagione precedente, gli abbonamenti saranno esclusivamente digitali e verranno caricati su tessere nominali. Non sarà prevista la versione cartacea del titolo. Il club dovrebbe attivare misure di supporto per chi è sprovvisto della card o ha necessità di rinnovarla, al fine di garantire l’accesso facilitato a tutti i sostenitori interessati.

stadio arechi

Ultime notizie