Cronaca Salerno, Salerno

Sala Consilina, scontro tra auto e furgone: indagini in corso sulla dinamica dell’incidente

Sala Consilina, scontro tra auto e furgone: indagini in corso sulla dinamica dell’incidente
L'incidente

Un incidente stradale verificatosi nei giorni scorsi a Sala Consilina ha coinvolto tre veicoli, di cui due in sosta e un furgone in transito. Fortunatamente non si registrano feriti gravi, ma i danni materiali sono stati ingenti: due auto completamente distrutte e danni ai muretti di un’abitazione vicina al luogo dell’impatto come riportato da Il Mattino.

Sala Consilina, scontro tra auto e furgone: indagini in corso

L’episodio è avvenuto in un’area residenziale della città e, come riportato dalle prime ricostruzioni, avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. La dinamica dell’incidente è al centro delle verifiche degli agenti della Polizia Municipale di Sala Consilina, coordinati dal comandante Salvatore Dellaluna.

Le immagini registrate da una telecamera di sorveglianza locale hanno immortalato il momento dello scontro, fornendo elementi utili agli investigatori per accertare eventuali responsabilità. L’analisi dei filmati e dei rilievi effettuati sul posto consentirà di chiarire le cause dell’incidente e stabilire eventuali provvedimenti a carico dei conducenti coinvolti.

I residenti della zona, pur sollevati per l’assenza di feriti, hanno espresso preoccupazione per la sicurezza della viabilità locale, auspicando un controllo più incisivo della circolazione e interventi mirati a prevenire simili episodi in futuro. La Polizia Municipale ha confermato che continuerà a monitorare l’area interessata per garantire la sicurezza dei cittadini.

incidenteSala Consilina

Ultime notizie