Va in ospedale per un dolore alla mano ma viene sorpreso con la droga: un pregiudicato di circa 60 anni è stato arrestato a Sala Consilina. Durante i controlli, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno scoperto una bustina di droga già confezionata, un bilancino e denaro ritenuto provento di attività di spaccio
Sala Consilina, va in ospedale con la droga: arrestato pregiudicato
Un noto pregiudicato di Sala Consilina, già ai domiciliari per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, è stato arrestato e trasferito in carcere dopo essere stato trovato in possesso di droga durante una visita ospedaliera. L’uomo, circa 60 anni, aveva segnalato dolore a una mano e, accompagnato dai carabinieri al pronto soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla, ha rimosso la giacca per le cure.
Durante i controlli, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno scoperto una bustina di droga già confezionata, un bilancino e denaro ritenuto provento di attività di spaccio. La Compagnia dei Carabinieri di Sala Consilina, guidata dal capitano Veronica Pastori, ha così segnalato la situazione al Tribunale di Sorveglianza, che ha disposto l’aggravamento della misura cautelare, con il trasferimento in carcere a Fuorni. L’uomo è difeso dall’avvocato Massimo Puglia.
Nello stesso ospedale, poche ore dopo, si è verificata un’aggressione ai danni di un medico del pronto soccorso. I carabinieri valdianesi hanno arrestato un 23enne di Marsico Nuovo, che aveva colpito il medico, ora guaribile in pochi giorni. Per il giovane imprenditore lucano, il giudice del Tribunale di Lagonegro ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma.








