Cronaca Salerno, Salerno

Nuova sede Coldiretti a Sala Consilina: un traguardo per agricoltori e allevatori del Vallo di Diano

sala consilina nuova sede coldiretti
Coldiretti
Coldiretti

Inaugurata a Sala Consilina la nuova sede Coldiretti: autorità, soci e istituzioni riuniti per celebrare un traguardo che rafforza il legame con il Vallo di Diano. Lo riporta SalernoToday.

Sala Consilina, inaugurata la nuova sede Coldiretti: punto di riferimento per il Vallo di Diano

È stata inaugurata la nuova sede di Coldiretti a Sala Consilina, destinata a diventare un centro di riferimento per agricoltori e allevatori di tutto il Vallo di Diano. La cerimonia si è svolta alla presenza di numerose autorità istituzionali e rappresentanti del territorio, oltre a tanti soci arrivati dai comuni limitrofi. A fare gli onori di casa Enzo Tropiano, direttore di Coldiretti, e Ettore Bellelli, presidente provinciale, insieme a Nicola Navatta, responsabile della sede locale.

Tra le istituzioni intervenute, il sindaco di Sala Consilina Domenico Cartolano con l’intera amministrazione comunale, il primo cittadino di Montesano sulla Marcellana Giuseppe Rinaldi, il presidente della Comunità Montana Tanagro Giovanni Caggiano e i consiglieri regionali Corrado Matera e Andrea Volpe, che hanno espresso parole di apprezzamento per il ruolo strategico di Coldiretti. Presente anche la rappresentanza dei presidenti di comprensorio Alfonso Scaramuzzo, Nicola Perretta, Felice Cestari e Michele Gallo.

Un nuovo inizio per Coldiretti

“Questa inaugurazione rappresenta un traguardo importante e una vera e propria rivincita – hanno dichiarato i vertici di Coldiretti –. Grazie alla nuova sede, saremo nelle condizioni ottimali per rispondere alle esigenze del territorio e garantire un servizio sempre più efficiente agli agricoltori e agli allevatori”.

ColdirettiSala Consilina

Ultime notizie