Site icon Occhio di Salerno

Tragedia del sabato a Sala Consilina, scontro tra auto e moto: morto un 16enne

emergenza sanitaria caserta tempi critici attesa ambulanza

Foto di repertorio

Tragedia nella serata odierna, sabato 27 settembre, a Sala Consilina: un 16enne è morto in seguito ad un incidente tra scooter e auto. Grave l’amico coetaneo ricoverato all’ospedale di Polla. Lo riporta OndaNews.

Sala Consilina, incidente tra auto e moto: morto un 16enne

Non ce l’ha fatta il giovane di 16 anni rimasto coinvolto nel grave incidente avvenuto nella serata di oggi sabato 27 settembre all’incrocio tra via Taverne e via San Golfo. Il ragazzo, originario di Sala Consilina, viaggiava in sella a uno scooter insieme a un coetaneo di Teggiano quando, per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo si è scontrato con una Citroen C3 guidata da una donna del posto.

Entrambi i minorenni sono stati soccorsi dal 118 e trasferiti d’urgenza all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Nonostante gli sforzi dei sanitari, il 15enne di Sala Consilina è deceduto poche ore dopo l’arrivo in pronto soccorso. L’altro ragazzo resta ricoverato in gravi condizioni. La dinamica dell’impatto è al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, che hanno effettuato i rilievi sul luogo dello scontro. La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità: il giovane era molto conosciuto e benvoluto, e il dolore per la sua improvvisa scomparsa si è diffuso rapidamente in paese.

Exit mobile version