SALA CONSILINA.ย Gli utentiย Windย di Sala Consilina sono sul piede di guerra nei confronti della compagnia telefonica per i continui disservizi che ormai si protraggono dallo scorso 16 luglio.
In particolare, da ormai quasi 15 giorni รจ impossibile effettuare e ricevere telefonate e connettersi ad internet con il proprio smartphone. Il problema รจ dovuto allโimpossibilitร della Simย di registrarsi sulla rete dellโoperatore. Sono state diverse le segnalazioni fatte alla Wind dagli utenti sia telefonicamente che attraverso il profilo twitter della compagnia.
La Wind ha fatto sapere, a chi lโha contattata, che stavano lavorando alla risoluzione del problema, alcuni clienti sono stati poi ricontattati per fare delle verifiche e qualche giorno fa, a detta di Wind, il problema sarebbe stato risolto. Problema che, sempre secondo lโazienda telefonica, era stato causato da un malfunzionamento di una delle loro antenne.
Fatto sta che ad oggi la situazione non รจ affatto cambiata e i problemi persistono, capita solo qualche volta che, durante la giornata, le Simย riescano a registrarsi sulla rete per qualche minuto. Ad occuparsi della vicenda รจ stato anche il Codacons Vallo di Diano che, attraverso il responsabile Roberto De Luca, nei giorni scorsi ha inviato una nota alla Wind per chiedere lโimmediata soluzione del problema.
Intanto, sono tantissime le persone che su Facebook lamentano lโimpossibilitร di poter utilizzare il proprio cellulare. In molti hanno pensato di risolvere il problema cambiando operatore, cโรจ chi invece ha deciso di non cambiare compagnia e ha deciso di rivolgersi ad un avvocato per chiedere il risarcimento del danno causato dallโimpossibilitร di poter utilizzare il proprio cellulare.
(Fonte:ย Erminio Cioffi per ondanews)