Cronaca Salerno, Salerno

Disinfestazione nel centro storico a Sala Consilina: il Comune utilizza un quad

sala consilina disinfestazione quad
Il quad
Il quad

A Sala Consilina, il Comune utilizza un quad per la disinfestazione straordinaria, garantendo l’intervento anche nelle strade più strette del centro storico. Operazioni supportate dalla Polizia Locale. Lo riporta SalernoToday.

Sala Consilina, disinfestazione nel centro storico effettuata con un quad

Strade strette e vicoli difficili da raggiungere non hanno fermato l’attività di disinfestazione straordinaria messa in campo dal Comune di Sala Consilina. Per raggiungere ogni angolo del territorio comunale, in particolare del centro storico, l’Amministrazione ha impiegato un quad, un veicolo versatile che ha consentito di operare anche nei punti più angusti.

L’intervento è stato svolto con la collaborazione della Polizia Locale, guidata dal capitano Salvatore Dellaluna Maggio, che ha garantito la sicurezza dei cittadini durante le operazioni. “Siamo grati a tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato, a testimonianza dell’impegno costante dell’Amministrazione per la tutela della salute pubblica e la cura dell’ambiente”, ha dichiarato l’assessore delegato Teresa Paladino. Nei prossimi giorni, il centro storico sarà interessato da ulteriori lavori di manutenzione straordinaria delle grate e delle caditoie. Inoltre, nella notte tra il 9 e il 10 settembre è previsto il trattamento di disinfestazione adulticida su tutto il territorio comunale.

Sala Consilina

Ultime notizie