Sada Packaging smentisce le ricostruzioni di un grave incidente sul lavoro avvenuto nella giornata di ieri a Pontecagnano Faiano. Un operatore coinvolto in un piccolo incidente è già stato dimesso con prognosi di otto giorni.
Sada Packaging, l’azienda smentisce il grave incidente sul lavoro
In seguito alle notizie diffuse nelle ultime ore su un presunto incidente nello stabilimento della Sada Packaging Srl, l’azienda ha pubblicato una nota ufficiale per fare chiarezza e rettificare alcune informazioni inesatte e imprecise circolate da fonti non autorizzate. I fatti risalgono al pomeriggio di ieri, quando un operatore, mentre stava spostando un carrellino porta lastre, è rimasto coinvolto in un incidente accidentale: il carrello, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato addosso al lavoratore. Grazie all’immediato intervento del personale interno, formato per le emergenze, e all’attivazione precauzionale del 118, l’operatore ha ricevuto assistenza tempestiva.
Il lavoratore è stato dimesso in serata dall’ospedale con una prognosi di otto giorni. “Sto bene e mi riprenderò presto – ha dichiarato – mi dispiace leggere ricostruzioni esagerate e fantasiose che rischiano di danneggiare l’immagine di un’azienda che da sempre garantisce sicurezza e attenzione ai dipendenti”. La Sada Packaging ha rivolto i migliori auguri di pronta guarigione all’operatore, ribadendo il proprio costante impegno nella tutela della salute e sicurezza sul lavoro.