Barbara Figliolia, presidente della Commissione Politiche Sociali di Salerno, invia una lettera di benvenuto al nuovo direttore generale dell’ospedale Ruggi di Salerno, Ciro Verdoliva, confermando disponibilità al confronto e collaborazione.
Ruggi di Salerno, lettera di benvenuto per Ciro Verdoliva
La presidente della Commissione Politiche Sociali del Comune di Salerno, Barbara Figliolia, ha rivolto un caloroso benvenuto a Ciro Verdoliva, nominato nuovo direttore generale dell’Azienda Ospedaliera “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Nella lettera, Figliolia sottolinea come l’esperienza, la professionalità e la visione strategica del neo direttore rappresentino “un valore aggiunto per la comunità e per l’intero sistema sanitario locale, soprattutto in vista della realizzazione del nuovo ospedale cittadino”.
La presidente ha inoltre ribadito l’impegno della Commissione a favorire il dialogo con la direzione ospedaliera: “Esprimiamo fin da ora la piena disponibilità al confronto costruttivo, con l’obiettivo comune di lavorare sinergicamente per il miglioramento continuo dell’offerta sanitaria e del benessere sociale del territorio”. Un messaggio che conferma la volontà delle istituzioni locali di collaborare strettamente con la nuova guida del Ruggi per garantire servizi efficienti e una sanità sempre più vicina ai cittadini.