Cronaca Salerno, Salerno

Ruggi di Salerno, Figliolia accoglie con una lettera di benvenuto Ciro Verdoliva: “Pronti al dialogo per migliorare i servizi”

ruggi salerno barbara Figliolia benvenuto ciro vedoliva
Barbara Figliolia
Barbara Figliolia

Barbara Figliolia, presidente della Commissione Politiche Sociali di Salerno, invia una lettera di benvenuto al nuovo direttore generale dell’ospedale Ruggi di SalernoCiro Verdoliva, confermando disponibilità al confronto e collaborazione.

Ruggi di Salerno, lettera di benvenuto per Ciro Verdoliva

La presidente della Commissione Politiche Sociali del Comune di Salerno, Barbara Figliolia, ha rivolto un caloroso benvenuto a Ciro Verdoliva, nominato nuovo direttore generale dell’Azienda Ospedaliera “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Nella lettera, Figliolia sottolinea come l’esperienza, la professionalità e la visione strategica del neo direttore rappresentino “un valore aggiunto per la comunità e per l’intero sistema sanitario locale, soprattutto in vista della realizzazione del nuovo ospedale cittadino”.

La presidente ha inoltre ribadito l’impegno della Commissione a favorire il dialogo con la direzione ospedaliera: “Esprimiamo fin da ora la piena disponibilità al confronto costruttivo, con l’obiettivo comune di lavorare sinergicamente per il miglioramento continuo dell’offerta sanitaria e del benessere sociale del territorio”. Un messaggio che conferma la volontà delle istituzioni locali di collaborare strettamente con la nuova guida del Ruggi per garantire servizi efficienti e una sanità sempre più vicina ai cittadini.

ospedale san giovanni di dio e ruggi d'aragona

Ultime notizie